La freccia stampata sugli aghi, a cosa serve
Vi abbiamo lasciato raccontandovi della CAMERA BIANCA di oltre seicento metri quadri che la TECNOFAR ha costruito nella sua sede di Delebio.
Un’area ad atmosfera controllata necessaria per produzioni di precisione. In questa camera vengono assemblati gli aghi SIRIO per uso odontoiatrico: due macchinari robotizzati, sviluppati internamente dalla società valtellinese, con i loro numerosi sensori, controllano la produzione passo per passo e verificano che gli standard di qualità e precisione rimangano sempre costanti. Altri macchinari automatizzati procedono successivamente a imballare gli aghi per poi trasferirli alla sterilizzazione.
Un ulteriore particolare caratterizza gli aghi SIRIO: una piccola freccia nera stampata nella base di plastica dell’ago per rendere più chiaro e semplice l’utilizzo indicando la direzione di uscita dell’anestetico.
Può sembrare un particolare irrilevante, ma è realizzato confrontandosi con esperti del settore. Un’ulteriore dimostrazione della cura dei minimi particolari che la TECNOFAR ha per ogni suo prodotto.
Potete scoprire altre interessanti novità sulla TECNOFAR e i suoi prodotti cliccando qui.
CONTATTACI