Partnership

Il sistema di gestione della Qualita di Tecnofar è certificato da ente accreditato.

La politica della qualità passa anche attraverso partner specializzati che permettano un rigoroso confronto e controllo sui prodotti e sui processi offerti ai nostri clienti.
Ecco i principali partner che certificano la nostra promessa: Quality first

accredia

Accredia è l’ente unico nazionale di accreditamento, designato dal Governo Italiano, in applicazione del regolamento europeo CE 765/2008 e ISO/IEC 17011. Garantisce competenza, indipendenza e imparzialità dei laboratori di prova e degli organismi di certificazione, ispezione e verifica fornitori di Tecnofar. Questo per assicurare un servizio di eccellenza a tutti i nostri clienti.

italcert

Italcert è un Organismo di Valutazione della Conformità attivo dal 1992 in numerosi ambiti industriali. Grazie a continue verifiche da parte dei propri Ispettori, Tecnofar SpA assicura severi processi di controllo qualità a tutela dei propri clienti.

Centro Inox è l’associazione che si occupa dello studio e dello sviluppo delle applicazioni dell’acciaio inox in Italia. Esso garantisce supporto e garanzie su questo materiale di eccellenza che caratterizza la produzione Tecnofar.