TecnofarAutomation Tecnofar Automation e il settore medicale: amore al primo contatto
Tecnofar Automation

Tecnofar Automation e il settore medicale: amore al primo contatto

Raccontandovi la storia di Tecnofar, vi abbiamo parlato di quanta cura e attenzione ci metta nel ricercare la qualità più alta nei suoi prodotti, come i tubi e gli aghi.
Ma c’è un altro settore in cui la società valtellinese dedica le medesime attenzioni.

Da oltre quarant’anni, infatti, Tecnofar progetta e costruisce macchine e sistemi automatizzati per il montaggio, il collaudo e la lavorazione di diversi prodotti.
Era il 1975 quando Tecnofar Automation ha realizzato la macchina automatica MAB 1/2.  Il sistema automatizzato, sulla sua veloce tavola rotante, assembla con la massima precisione, e in pochi passaggi, particolari plastici di qualsiasi tipo.

Tecnofar Automation assemblaggio particolari plastici
Una tecnologia così efficiente da raccogliere in poco tempo l’interesse di importanti società provenienti dal settore biomedicale. Aziende storiche che avevano la necessità di ridurre i tempi di produzione, mantenendo la qualità dell’assemblaggio manuale.

Dal campo medicale e dentale a quello cosmetico, passando per l’automotive e tanti altri tipi di produzioni, l’azienda di Gordona realizza i propri macchinari, con marchio CE, adattandosi alle richieste di ogni cliente con lo scopo di cercare sempre nuove sfide da superare.

Tecnofar Automation

Una qualità che ha permesso a Tecnofar di realizzare soluzioni personalizzate, progettate, realizzate, assemblate e collaudate internamente da personale altamente qualificato, mediante moderni software di modellazione solida tridimensionale e macchine di lavorazione CNC ad alta precisione.

La società valtellinese, inoltre, oltre a fornire una garanzia sui suoi prodotti, offre ai propri clienti un servizio di assistenza di alto livello.

Potete scoprire altre interessanti novità su Tecnofar e i suoi prodotti cliccando qui.  

CONTATTACI