Un messaggio di auguri da Piero Dell’Oca
Ricordo che quando ero piccolo, quando le scuole venivano chiuse per eventi eccezionali, per noi ragazzi era una festa perché potevamo andare a giocare a pallone. In un anno così particolare, che abbiamo vissuto tra chiusure e divieti, abbiamo dovuto, nostro malgrado, imparare a rimanere chiusi in casa e non recarci al lavoro. Gli studenti, molto a malincuore, non hanno potuto frequentare le scuole e hanno dovuto aspettare che il sistema scolastico si attrezzasse per riprendere le lezioni. I lavoratori che non potevano accedere allo smart working, hanno dovuto attendere la riapertura degli stabilimenti che, per molti non è ancora avvenuta e per alcuni non avverrà più.
Questa pandemia finirà! Da qui il mio augurio alle maestranze Tecnofar SPA, è una certezza, accompagnata dalla speranza di riuscire a godere a fondo di quello che abbiamo che, spesso, è più di quello che vediamo o sogniamo.
Auguro a tutti un Natale di speranza e di vicinanza ai propri cari, sfruttando questo momento per guardare alle cose belle degli affetti.
Auguro a tutti un 2021 di ripresa e di ritorno alla libertà che, come abbiamo sperimentato, è l’essenza del vero vivere.
Piero Dell’Oca
CONTATTACI