TecnofarNews Un sito tutto nuovo per Tecnofar
Nuovo sito di Tecnofar

Un sito tutto nuovo per Tecnofar

Come vi abbiamo raccontato nel precedente post il 2020, per Tecnofar, è un anno ricco di novità: vi abbiamo da poco presentato i nuovi loghi che rappresentano la società e le sue tre catene produttive.

Ora è il momento di svelarvi il nuovo sito che potete trovare al seguente link  (www.tecnofar.it): la pagina web di Tecnofar non è stata rivista solo graficamente, ma è stata creata rispecchiando quelle che sono le caratteristiche principali dell’azienda valtellinese: la qualità e l’elasticità con cui si adegua alle richieste dei suoi clienti.

Dal punto di vista grafico il sito si presenta in una veste moderna e fluida che permette agli utenti di muoversi agilmente tra le varie aree senza dover fare troppi passaggi: qui potrete trovare innanzitutto le pagine che riguardano la storia di Tecnofar, iniziata a Delebio nel 1973, ed il suo codice etico.

L’azienda valtellinese, infatti, si impegna da sempre, non solo nell’investimento in ricerca e sviluppo, ma anche nel welfare aziendale, nella formazione del personale e nello sviluppo e rispetto del territorio che la circonda.

Nella sezione Qualità possiamo scoprire come Tecnofar si impegni a mantenere il suo motto “Quality first” attraverso i diversi test a cui sottopone i suoi prodotti, ma anche nel controllo della sicurezza del luogo di lavoro, e per ultimo ma non meno importante, al rispetto dell’ambiente.

Come potrete leggere nel loro codice etico: “La società Tecnofar crede in una crescita globale sostenibile, […] Gli investimenti e le scelte di business sono pertanto informati al rispetto dell’ambiente e della salute pubblica. L’azienda prende in considerazione le problematiche ambientali quando effettua le sue scelte, adottando anche (se fattibile sia operativamente sia economicamente) tecnologie e metodi di produzione eco-compatibili, con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale della sua attività”.

La sezione Divisioni è dedicata al triplice cuore produttivo della Tecnofar, rappresentato dai tre nuovi loghi: Tubes, Needles e Automation.

Nella pagina Tubes potrete consultare la lista di tipologie di tubi che la Tecnofar è in grado di produrre, i materiali usati, i tipo di controlli effettuati e come i loro prodotti siano stati scelti da aziende proveniente da mercati completamente diversi come l’Automotive, l’alimentare o la bigiotteria.

In Needles entriamo nella parte medica di Tecnofar, che produce per questo settore, tra gli altri, aghi e cannule ad alta precisione, mentre in Automation scoprirete come la catena di produzione dell’azienda valtellinese riesca a soddisfare le richieste di ogni cliente.

Sul sito, oltre al blog, troverete un form per contattare direttamente l’azienda, uno dei loro responsabili ai rapporti con i clienti risponderà prontamente a tutte le vostre domande e richieste.

CONTATTACI
Share